All’incontro con la stampa parteciperanno il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto; l’assessore provinciale alla Cultura, Mario D’Agostino; l’assessore provinciale all’Istruzione, Giuseppe Di Bartolo; il presidente della IV Commissione consiliare, Francesco Rella; il presidente della V Commissione consiliare, Biagio Bonfiglio; il sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca; il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Candeloro Nania; il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Cataldo Dinolfo, presidi e docenti interessati all’iniziativa.
Saranno tredici gli istituti superiori che parteciperanno all’evento e si affronteranno in due semifinali organizzate su base territoriale: gli istituti della provincia tirrenica si esibiranno lunedì 9 maggio al “Palalberti” di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre gli istituti di Messina e della provincia jonica si presenteranno al Palacultura “Antonello da Messina” mercoledì 11 maggio.
I concorrenti si esibiranno dal vivo e saranno valutati da una giuria artistica che decreterà un vincitore per ogni categoria ed assegnerà menzioni speciali nel corso della giornata finale, in programma domenica 22 maggio al Palacultura di Messina.
In occasione della cerimonia di premiazione verrà proiettato un estratto delle
esibizioni e sarà dato un breve spazio di esibizione ai vincitori nell’ottica di un coinvolgimento totale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri