L’impegno dell’associazione a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini duramente provati dalla circostanza drammatica
A seguito del forte maltempo che ha interessato la scorsa notte alcuni comuni della provincia di Messina e in particolare i Comuni di Piraino, Sinagra, Naso, Gioiosa Marea, Brolo, Confconsumatori Messina si è messa da subito a disposizione delle famiglie e dei cittadini che hanno subito danni: dal distacco delle utenze, alle incombenze relative alle automobili sommerse dal fango e dai detriti, all’assistenza a tutti quei turisti che si trovavano in loco.
L’avvocato Carmen Agnello, Presidente provinciale di Confconsumatori Messina, ha dichiarato l’impegno dell’associazione a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini già duramente provati dalla circostanza drammatica.
“E’ un atto di solidarietà – ha dichiarato Carmen Agnello – per un evento emergenziale gravissimo. Come associazione di tutela del cittadino / consumatore siamo pronti a fare la nostra parte per mitigare le difficoltà della gente in tale frangente”
Ecco i contatti di Confconsumatori, a disposizione dei cittadini:
telefono mobile: 351.8647740
email: confconsumatori.messina@gmail.com (sede provinciale); confconsumo.sinagra@libero.it (sportello di Sinagra e zona tirrenica); confconsumatori.taormina@gmail.com (sportello di Taormina e zona ionica)
da leggere
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…