Assistenza e consulenza a titolo gratuito
A seguito dei devastanti incendi che hanno interessato alcuni comuni della provincia di Messina e in particolare il Comune di Naso, lo sportello di Confconsumatori Sinagra (ME) si è messo da subito a disposizione delle famiglie e dei cittadini che hanno subito danni: dal distacco delle utenze alla sospensione del mutuo, oltre ai problemi con i contratti di finanziamento.
L’avvocato Carmen Agnello, responsabile dello sportello di Confconsumatori Sinagra, si è impegnata a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini già duramente provati dalla circostanza drammatica.
“E’ un atto di solidarietà – ha dichiarato Carmen Agnello – per un fatto gravissimo che Confconsumatori condanna e su cui bisognerebbe sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica, con una maggiore diffusione mediatica. Ho ascoltato in questi giorni cittadini in lacrime e stiamo seguendo da vicino le operazioni della Protezione civile e dei Vigili del fuoco, augurandoci che iniziative di assistenza vengano anche dal Comune di Naso e dalla Regione Sicilia. Come associazione di tutela del cittadino / consumatore siamo pronti a fare la nostra parte per alleviare le sofferenze delle vittime degli incendi“.
Ecco i contatti dello sportello Confconsumatori di Sinagra, a disposizione dei cittadini:
SINAGRA (ME)
Via Salita Orologio – CAP 98069
Si riceve (causa covid) previo appuntamento, telefonando al numero 340.8356464 (attivo solo il martedì e il sabato dalle 16,30 alle 19,30) oppure è possibile scrivere all’indirizzo email: confconsumo.sinagra@libero.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri