Confconsumatori «Un’ottima notizia per i consumatori: subito meno disagi per i viaggiatori e i turisti»
Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo Fs, da lunedì 29 luglio attiverà nuovi collegamenti in traghetto fra Villa San Giovanni e Messina Porto Storico dedicati ai viaggiatori e ai turisti che arrivano o partono dalla Sicilia nella stagione estiva.
Una notizia che per Confconsumatori deve essere salutata positivamente. Certamente contribuirà a diminuire i disagi e le lunghe file a cui purtroppo sono costretti da anni siciliani e non siciliani. L’attivazione del servizio in piena estate e a ridosso del mese di agosto è quanto mai opportuna, intervenendo in un periodo di massimo traffico.
Ancor più se si tratta, come annunciato, non di qualche marginale corsa ma di ben 32 corse fra i due porti, 16 verso Villa San Giovanni e altrettanti verso Messina Porto Storico e che permetteranno in 30 minuti di muoversi nello Stretto di Messina con autovetture, camper, roulotte, motoveicoli. La prima partenza è prevista alle 7.45, l’ultima alle 22.30 per entrambi i porti.
«Si tratta di un servizio che certamente contribuirà anche ad aumentare la concorrenza – afferma Carmen Agnello, presidente di Confconsumatori APS Federazione provinciale di Messina – e, da questo punto di vista, ci auguriamo che i prezzi siano allettanti per i passeggeri, che apprezzano sempre la possibilità di poter risparmiare, soprattutto in vacanza».
I passeggeri che necessitano di informazioni e assistenza possono contattare Confconsumatori all’indirizzo confconsumatori.messina@gmail.com oppure al recapito telefonico 351.8647740
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri