Il Swiss Education Group è una delle istituzioni più rinomate a livello globale nel campo dell’educazione alberghiera e dell’ospitalità.
Anche per il biennio 2025-2026, il ruolo di Regional Alumni Chapter President per l’Italia del Swiss Education Group sarà ricoperto con entusiasmo e dedizione dalla manager siciliana Marinella Ricciardello.
La conferma rappresenta un’opportunità per continuare a promuovere il networking tra gli alumni e rafforzare i legami all’interno della prestigiosa community di professionisti dell’ospitalità.
“Per me significa semplicemente continuare a fare ciò che amo – scrive Marinella Ricciardello – creare connessioni, organizzare incontri e supportare la nostra community di alumni”. L’ospitalità è un settore che si fonda sulle relazioni, e poter contribuire alla crescita e al consolidamento di questi legami è motivo di grande entusiasmo.
Il Swiss Education Group è una delle istituzioni più rinomate a livello globale nel campo dell’educazione alberghiera e dell’ospitalità. Attraverso il suo Alumni Network, offre ai professionisti del settore l’opportunità di restare connessi, condividere esperienze e accedere a nuove occasioni di crescita personale e lavorativa.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto al Swiss Education Group per la fiducia rinnovata, con l’augurio di poter incontrare presto tutti gli alumni italiani nei prossimi eventi in programma.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)