Questa sera a Ficarra, comizio di congedo del sindaco Basilio Ridolfo. Sabato 7 maggio alle ore 18, toccherà a Sant’Angelo di Brolo a Basilio Caruso.
Il sindaco uscente di Ficarra, Basilio Ridolfo, questa sera, venerdì 6 Maggio, alle 20, in piazza Vittorio Emanuele, terrà un comizio. Sarà quello di chiusura dove illustrerà quanto fatto in questi dieci anni di mandato amministrativo.
Un comizio al quale Ridolfo arriva con maleclata commozione, ma con la certezza di aver operato – sempre – per il bene del paese, e non solo sotto il profilo prettamente amministrativo.
Sarà anche l’occasione per ribattere a quanto detto, la settima scorso, da Francesco Marchese, probabile antagonista di Gaetano Artale nella lotta alla successione, e potrebbe essere l’occasione anche – per lui – per puntualizzare su alcuni passaggi relativi alla composione della lista, agli accordi saltati, e anche su altro.
Anche a Sant’Angelo di Brolo, domani, sarà tempo di bilanci.
Basilio Carsuo parlerà del suo decennale – 13 giugno 2006 / 6 giugno 2016. L’incontro\comizio si terrà nel palazzo della Cultura, da pochi giorni intitolato al senatore Emanuele Basile.
Anche lui, al pari di Ridolfo, potrebbe levarsi qualche sassolino dalla scarpa.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…