DOMENICA A MESSINA IL XII CONGRESSO PROVINCIALE DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Domenica 19 gennaio si terrà a Messina, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, sede del Comune di Messina, a partire dalle ore 10,00, il XII Congresso del Partito della Rifondazione Comunista, Federazione Provinciale di Messina.
Aprirà i lavori il Segretario provinciale Maurizio Fazio che porgerà un saluto ai delegati e agli invitati, illustrerà i temi congressuali e relazionerà brevemente sull’attività del partito in provincia in questi anni.
Tale assise congressuale è il momento conclusivo di un percorso che ha visto impegnati tutti i circoli della provincia, nell’area dei Nebrodi, nella zona di Milazzo – Barcellona, nella zona Jonica e nel capoluogo.
La platea dei delegati eleggerà gli organismi dirigenti provinciali e i delegati per il congresso regionale e per quello nazionale.
Sono invitati i mezzi di informazione e quelle forze politiche, sindacali e dell’associazionismo, nonché singole personalità e rappresentanti istituzionali, con cui abbiamo condiviso tratti più o meno ampi del percorso di questi ultimi anni.
Il compagno Antonio Marotta della Federazione di Palermo, inviato dalla Commissione nazionale per il congresso, chiuderà i lavori.
da leggere
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri