Si è svolto ieri, 15 ottobre 2022, presso i locali dell’Hotel La Playa di Patti il primo congresso del Rotaract distrettuale.
I lavori sono stati ottimamente presieduti e coordinati dal RRD Gaetano Avellone, con il supporto dei responsabili di zona, che per l’occasione hanno organizzato un piacevole e ricco programma di escursioni e degustazioni locali.
La serata si è conclusa con un’ottima cena presso l’hotel La Playa, in un’atmosfera serena e allegra.
Il presidente del Rotary Club di Patti-Terra del Tindari, Cettina Messina, ha augurato ai giovani uno splendido futuro che porti a compimento i tanti progetti del Rotary.
Oltre al Presidente, hanno presenziato all’evento, facendo gli onori di casa, anche il segretario Lina Ricciardello e il prefetto Shara Pirrotti.
Attività future
Domenica 23 ottobre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Patti, nel Salone adiacente la chiesa di S. Nicolò di Bari in Piazza Prof. Francesco Niosi, si svolgerà un evento importante di prevenzione cardiovascolare.
Nell’ambito del progetto distrettuale “Questioni di cuore”, alcuni nostri soci rotariani, medici specialisti, effettueranno gratuitamente attività di screening cardiovascolare, controllo dell’indice di massa corporea e dei valori glicemici, con analisi del piede “diabetico”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…