Il capogruppo della maggioranza consiliare brolese lancia un messaggio di ottimismo.
Sicuramente questo è un momento particolare, aggiungerei anche storico per la nostra amata Patria e per la Nostra (mia) generazione.
Viviamo in quarantena( per una giusta causa)negozi chiusi, strade deserte, supermercati e farmacie in questi giorni sono presi d’assalto dai cittadini, come se vivessimo in un clima di guerra. In questi giorni, medici, infermieri, assistenti sanitari, protezione civile e tutte le forze politiche stanno combattendo contro un nemico, un nemico invisibile che nemmeno l’ingegnosità dell’essere umano riesce ad individuare e sconfiggere in alcuni casi.
Ma noi siamo Italiani, siamo abituati a lottare ad essere un paese unito nel momento opportuno, e come sempre né usciremo vincitori, e dopo aver combattuto e vinto questa guerra saremo più forti di prima.
Sono convinto, che tutto questo passerà, il popolo Italiano vincerà pure questa volta, del resto ci hanno insegnato che “La storia si ripete”…..senza offesa per gli altri…ma noi italiani di storia ne sappiamo qualcosa. FORZA ITALIA
#andràtuttobene
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri