Un centinaio gli esercizi commerciali sottoposti a verifica
Proseguono i servizi interforze anti-Covid in città e in tutta la provincia, volti al contrasto delle violazioni alla normativa vigente anti-Covid.
Numerosi le persone sanzionate e gli esercizi commerciali sottoposti a verifica. Nella sola serata di sabato, gli operatori impegnati in centro città e nei luoghi a maggior rischio assembramento hanno sanzionato una ventina di persone, titolari e avventori, presso un esercizio commerciale.
All’interno del locale, nonostante una prima segnalazione e richiamo al rispetto della normativa ad inizio serata, intorno alle 22.00, un elevato numero di persone continuava a consumare cibo e bevande.
Situazione similare è stata riscontrata a S.Agata Militello dove i poliziotti hanno sanzionato due avventori con le stesse motivazioni. Chiusa altresì una palestra che continuava ad accogliere clienti.
Il proprietario della palestra è stato sanzionato per violazione della normativa anti-Covid (euro 400) e per esercizio abusivo di attività fisico motoria, che prevede la contestazione di una sanzione che va da 1000 a 6000 euro.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri