Gaetano Saffidi, a Brolo, controrelpica a l sindaco Laccoto.
Ho solamente portato all’attenzione dell’opinione pubblica la problematica relativa al servizio di taxi amico
Il sindaco Laccoto evidentemente in grosse difficoltà cerca di sviare l’attenzione dalle inefficienze della sua macchina amministrativa accusandomi, al solito, di cose mai dette e mai affermate, infatti, nel comunicato ove lamentavo le problematiche attinenti e causate dalla sospensione del servizio sociale taxi amico, non ho fatto alcun riferimento a mezzi utilizzati per i viaggi del sindaco o ad eventuali costi a carico della collettività.
Ho solamente portato all’attenzione dell’opinione pubblica la problematica relativa al servizio di taxi amico e del fatto che, cosa che ribadisco e che comunque è sotto gli occhi di tutti, il dipendente comunale e autista che per anni è stato adibito soltanto a quel servizio oggi viene utilizzato quasi esclusivamente per guidare la macchina privata del Sindaco Laccoto per i suoi viaggi istituzionali nella qualità di Sindaco di Brolo. Non ho affermato che siano viaggi a carico della collettività.
Ma se il sindaco Laccoto vuole parlare di rimborsi, posso sempre ricordargli le centinaia di determine di rimborso spese che lo stesso (negli anni 1997-2007 nelle sue due sindacature) ha presentato al Comune di Brolo, per viaggi istituzionali di ogni genere. Tutte determine agli atti del Comune.
da leggere
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…