Si è svolta domenica pomeriggio alla Biblioteca/Pinacoteca di Capo d’Orlando la prima edizione di Psicologi on Air, manifestazione organizzata dal gruppo Psicologi Tirrenio Ionio.
Ad aprire l’evento i saluti dell’assessore al bilancio e ai beni culturali Cristian Gierotto. Il pubblico, numeroso e interessato, ha partecipato attivamente scegliendo, in base alle proprie preferenze, tra le attività proposte dai professionisti nelle due sale a disposizione.
Attività che hanno interessato il corpo e la mente nell’ottica del benessere psicologico, valorizzando l’importanza della psicologia e mostrandone le molteplici applicazioni che vanno oltre la clinica e soprattutto oltre al disagio e al pregiudizio.
A conclusione dei lavori uno spazio dedicato ai feedback, nel quale i professionisti si sono messi in gioco evidenziando criticità e punti di forza dell’evento proposto.
Apprezzamenti da parte del pubblico presente per la riuscita dell’evento. Il format proposto ha entusiasmato perché ha dato la possibilità di sperimentarsi in prima persona e di comprendere fattivamente in cosa consiste il lavoro dello psicologo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri