Si presenta lo “Sportello famiglia”, che sarà attivato dall’Associazione “Il Caleidoscopio” Onlus in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Brolo presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brolo a partire dal 16 gennaio 2017, tutti i lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Lo Sportello, rivolto alle famiglie di Brolo e dell’hinterland, fornirà delle informazioni sui Servizi Territoriali esistenti e una prima consulenza educativa, psicologica e legale.
Il Convegno ha ottenuto il patrocinio e il contributo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia e il patrocinio dell’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia.
L’evento è stato accreditato presso l’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia con il riconoscimento di n. 3 C.F.
INGRESSO LIBERO
INFO:
info@ilcaleidoscopioonlus.
345.2358782
L’evento, moderato dal dott. Angelo Barretta, vedrà inoltre la partecipazione del Sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, dell’assessore ai Servizi Sociali Marisa Briguglio, dell’assistente sociale del Comune di Brolo, Dott.ssa Daniela Tumeo, nonché la partecipazione di importanti luminari del settore socio/assistenziale del nostro territorio.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)