Il messaggio di cordoglio, dopo di essere umano e solidale, diventa anche un atto pubblico e ufficiale. E’ stato pubblicato sulla pagina facebook dell’ente
Il Sindaco Irene Ricciardello e l’Amministrazione comunale, si uniscono al dolore della famiglia del Sindaco di Piraino, la Dott.ssa Gina Maniaci, per la prematura scomparsa del caro figlio Sebastiano Piscitello.
Un atto immediato e spontaneo, quello dell’amministrazione comunale, appena appresa la notizia, che ha rattristato tutta la comunità locale, vicina alla “dottoressa” Gina ha immediatamente espresso sulla pagina facebook dell’ente e che si unisce ai tantissimi post e messaggi di cordoglio che in queste ore indondano il web dedicate proprio a Sebastiano.
Aveva poco più di trent’anni.
I funerali avranno luogo domani, mercoledì 27 gennaio 2016, alle ore 15:30 nella Chiesa Maria SS. di Lourdes in Gliaca di Piraino alla presenza dei parroci di Piraino, Gliaca, Brolo e di Fra Felice della Comunità di Gioiosa Marea e difficilmente le mura di quella chiesa sapranno contenere la gente che vorrà onorare, con l’ultimo saluto, questo ragazzo.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…