Faceva parte della delegazione dell’Aiga Nazionale, lei è vicepresidente della sezione pattese – composta da 22 legali, recatisi a New York per una missione all’ONU. Rientreranno con un volo Alitalia
Il gruppo insieme ad altri italiano sono incappati nel nuovo blocco decretato dal livello di allerta nei confronti dell’Italia – da 2 a 4 – dal governo usa. Di fatto c’ è il divieto di volare nel nostro Paese.
L’American Airlines ha quindi, ieri, cancellato i voli per l’Italia fino al prossimo 24 aprile, e tra gli italiani bloccati a New York c’è anche la 36enne di Brolo Sara Gullotti, avvocato che faceva parte della delegazione dell’Aiga Nazionale, composta da 22 legali, recatisi a New York per una missione all’ONU.
Il volo della American Airlines AA198 era in programma, per il decollo, dall’aeroporto JFK di New York per Milano Malpensa, ma è rimasto a terra. Il personale si è rifiutato di salire a bordo per paura del coronavirus e il viaggio è stato cancellato e chi si era già imbarcato è stato invitato a ridiscendere.
Gli italiani dovrebbero ripartire oggi con un aereo Alitalia, venuto appositamente da Milano per recuperarli.
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…