Verranno illustrati tutti i dettagli relativi alla 13^ edizione
Martedì prossimo, nella “Sala Ovale” di Palazzo Zanca, verranno illustrati tutti i dettagli relativi alla 13^ edizione dell’evento podistico, organizzato dalla Polisportiva Odysseus sotto l’egida della FIDAL. Si correranno la “Maratona Antonello da Messina”, sulla canonica distanza di 42,195 km, la “Mezza Maratona Eufemio da Messina” di 21,097 km, la “Shakespeare Run” di 10,5 km e il Fitwalking di 10,5 km.
La prima importante gara podistica del nuovo anno presenta nel suo ricco programma su tutti la tradizionale “Maratona Antonello da Messina”, di livello bronze, sulla canonica distanza di 42,195 km, con lo “start” che verrà dato alle ore 8.30. Il percorso, totalmente chiuso al transito automobilistico, prevede un giro di 5,274 km da ripetere otto volte. Completano il quadro per gli atleti la “Mezza Maratona Eufemio da Messina” di 21,097 km (il via alle 10.30), su quattro tornate, la “Shakespeare Run” di 10,5 km (partenza alle 9), prevista in due giri e il Fitwalking di 10,5 km (dalle 8.30).
Domenica 8 gennaio andrà in scena, quindi, il tredicesimo atto nella storia della competizione. Il prologo sabato 7, con una convention per allenatori e istruttori di 1°, 2° e 3° livello di atletica leggera, nel corso della quale il responsabile tecnico regionale FIDAL Gaspare Polizzi detterà le linee programmatiche; la partecipazione è gratuita. L’iniziativa avrà luogo dalle ore 10 alle 13 al Palacultura “Antonello da Messina”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…