Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto hanno dato il via a questa nuova serie di servizi mirati con posti di controllo nei punti strategici della cittadina con particolare attenzione ad aree ad alta densità criminale e scenari di recenti episodi di vandalismo e furti in abitazione.
Ai posti di controllo sono stati abbinati verifiche a soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale. Eseguite numerose perquisizioni. Durante una di queste, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Bruni a salve, modificata nelle sue caratteristiche e sottoposta ad ulteriori accertamenti.
Stessa dinamica per Messina dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno incrementato il controllo del territorio presidiando i punti nevralgici della città con numerosi veicoli controllati e persone identificate.
Anche Milazzo è stata infine interessata dal potenziamento dei servizi mirati a contrastare ogni forma di criminalità ed illegalità con posti di controllo e perquisizioni.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…