Buoni piazzamenti per la categoria Kids
Si sono conclusi nei giorni scorsi a Caltagirone le finali regionali di “calcio a 7” e “calcio a 5” del CSI – Centro Sportivo Italiano, per le categorie “Kids” e “Giovanissimi”.
Si è trattato di un evento vissuto nel ricordo del compianto Marco Ciampa direttore tecnico regionale, prematuramente scomparso.
Soddisfacente la partecipazione delle squadre messinesi.
Per la categoria “Kids”: nel calcio a 5 si sono registrati i buoni piazzamenti della Sc Sicilia (quinto posto) e dello Sporting Atene, terza a seguito della vittoria nella finalina, nonché al primo posto nel torneo polisportivo; nel calcio a 7, bel secondo posto dell’Aga Messina che ha ceduto di misura (1 a 0) solo in finale contro la Meridiana Catania in una vibrante partita.
Per la categoria “Giovanissimi: nel calcio a 7 si è avuta una finale tutta messinese in cui i ragazzi del Cristo Re sono stati piegati dall’Accademia Messina, che ha primeggiato anche nel torneo polisportivo.
Il successo regionale consentirà alla stessa Accademia di partecipare alle finali nazionali fissate a Cesenatico dal 12 al 16 giugno.
Alla fine della kermesse regionale, tutti contenti e soddisfatti per lo svolgimento dell’evento sempre ricco di gioie ed emozioni.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri