Si è concluso domenica il memorial Lo Re, manifestazione sportiva di “calcio a 5” e “calcio a 7”
Si è concluso domenica il memorial Lo Re, manifestazione sportiva di “calcio a 5” e “calcio a 7”, giunta ormai alla sesta edizione e divenuta un appuntamento fisso della stagione delle associazioni sportive messinesi operanti nel settore giovanile.
La due giorni di partite giocate presso l’impianto “Sporting Club” di Granatari ed organizzate dal CSI di Messina ha visto confrontarsi Accademia Messina, Camaro 1969, Real Ritiro, Fair Play, Futsal Santa Lucia, F24, Messina Soccer School, Messina Sud, Real Ritiro, Scuola Calcio Sicilia e Segatona Soccer School, Fair Play, Futsal Santa Lucia del Mela, F 24,SC Sicilia, Gescal San Pantaleone, Messina Sud. facenti parte delle varie scuole calcio del nostro territorio nelle categorie under 12, under 10, under 8.
Sabato 4 maggio si sono tenuti i concentramenti di partite eliminatorie, domenica 5 maggio le partite della fase finale.
Mattatrice in tutte e tre le competizioni è stata la Segato Viola di Reggio Calabria, infatti nel calcio a 7, categoria under 12, la formazione reggina ha battuto con un netto 8 a 0 il Camaro 1969; con il medesimo punteggio nel calcio a 5, categoria under 10, si è imposta sul Futsal Santa Lucia del Mela.
Nella categoria dei più piccini, under 8, a cedere il passo è stata l’Accademia Messina con un più ridimensionato punteggio di 2 a 0 in favore dei calabresi.
Ottima nel complesso la riuscita della manifestazione, che si è chiusa con la premiazione alla presenza della famiglia Lo Re.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri