Le formazioni messinesi trionfano alle finali nazionali “calcio a 7” e “calcio a 5”, categorie “kids under 10” “giovanissimi under 12”
Lo scorso fine settimana si sono svolte le finali nazionali del Centro Sportivo Italiano a Cesenatico nell’ambito del progetto Sport & Go, riservato alle categorie “kids under 10” e “giovanissimi under 12”.
Lo Junior Club Curcuraci 2009 nella categoria Kids (under 10) di calcio a 7 si è classificato al secondo posto dopo un’avvincente finale persa all’ultimo minuto 3 a 2 contro la Segato Viola di Reggio Calabria, che in semifinale aveva sconfitto San Paolo Apostolo di Sassari. Si è classificata ottava, invece, l’Sc Sicilia.
Nella categoria Giovanissimi (under 12) di calcio a 5 vince il titolo nazionale la Folgore Milazzo che dopo essere passata in svantaggio rimonta e batte in finale per 3 a 1 lo Sporting Club Juventus di Roma. Nel calcio a 7, infine, l’Sc Sicilia dopo aver battuto in semifinale La Segato Viola per 3 a 1, si aggiudica il titolo nazionale battendo nell’ultimo atto i sassaresi del Dolce Latte con il risultato di 6-3.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri