Al via, di nuovo, l’attività giovanile e la XIII edizione del “Memorial Dejan Drago”
Il passaggio della Sicilia in zona gialla sancisce la ripartenza dello sport amatoriale e agonistico targato CSI Messina a partire da lunedì 17 maggio 2021. Il comitato provinciale CSI dopo mesi di stop forzato riparte.
Lo sforzo del Centro Sportivo Italiano si traduce nel coinvolgimento di 14 società sportive, 106 squadre e oltre 300 partite in programma, tante le categorie di giovani coinvolte in questa ripartenza che vuol essere definitiva. Dalla categoria Juniores (’03-’04-05) ai più piccoli della categoria Primi Calci (’12-’13-’14) in mezzo le categorie Allievi (’05-’06-’07) Ragazzi (’07-’08-’09), gli Esordienti (08-’09’-’10), i Giovanissimi (’09-’10-’11) Pulcini (’10/’11-’12) e Kids (11/’12-’13).
Un piccolo, ma significativo passo, per la ripresa delle attività sportive. Dopo tanti mesi di chiusura forzata è soddisfatto il direttore tecnico provinciale Bruno Smedile: “Finalmente torniamo a fare ciò che più ci piace, stare in campo. Il CSI c’è sempre – ha aggiunto – abbiamo resistito ai mesi più duri e a chiusure degli impianti prolungate, ma la voglia c’è sempre stata e ci siamo fatti trovare pronti alla ripartenza come dimostrano le oltre 106 squadre iscritte ai nostri tornei. In fase di calendarizzazione pure i tornei di calcio 11 categorie Under 14, Allievi e Juniores.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…