Domenica 27 aprile alle ore 12.00, presso i locali della Chiesa Maria SS. di Lourdes a Gliaca di Piraino, torna un appuntamento all’insegna della solidarietà e del buon cibo: la Cucina Mobile, un service promosso dal Lions Club di Capo d’Orlando in collaborazione con il Lions Club di Mistretta Nebrodi.
Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno – comunica Sara Ceraolo, presidente dell’associazione orlandina – la sinergia con la preziosa disponibilità di Padre Antonio Mancuso si rinnova anche per il 2025, ospitando l’iniziativa nei locali della parrocchia, e alla partecipazione dello Chef Filippo Lembo del ristorante La Scogliera, che metterà il suo talento culinario al servizio della comunità.
L’obiettivo dell’evento è quello di offrire un momento di convivialità e sostegno a chi ne ha più bisogno, dimostrando ancora una volta come l’impegno dei Lions sappia coniugare spirito di servizio e attenzione al territorio. La cucina mobile, attrezzata per preparare pasti caldi in loco, rappresenta un modo concreto e diretto di fare del bene, trasformando un semplice pranzo in un gesto di vicinanza e cura.
Un’occasione per condividere valori, sorrisi e sapori autentici.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…