Nella sede della Rosa Blu, tra tisane calde e altri calori umani la raccolta di fondi per Telethon, al Centro Commerciale “La Filanda”, i ragazzi dell’associazione Maria SS Addolorata di Piana hanno raccolto generi alimentari per il pranzo di Natale di chi ha bisogno. Questi saranno donati, nei prossimi giorni alle parrocchie di Brolo e Gliaca di Piraino… Le foto.
Al centro commerciale La Filanda, ieri i ragazzi dell’associazione Maria SS Addolorata di Piana capitanati da Cono Lenzo hanno dato vita ad una raccolta di generi alimentari destinati al “pranzo di Natale” per chi ha biosgno.
Cono Lenzo alla fine della giornata ha detto “La raccolta l’abbiamo svolta ieri e oggi, i numero sono soddisfacenti e la gente è stata partecipe con una buona affluenza. A giorni la consegna alle parrocchie”.
In un altro lato del paese a Piana, quasi nelle stesse ore, si è svolta la manifestazione promossa dalla Rosa Blue e da altri volontari e legata a Telethon. Anche qui si è sentito forte battere il cuore dei Brolesi.
Anche questo è Natale a Brolo.
da leggere
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…