Stanno avendo inizio i raduni per la preparazione della nuova stagione agonistica delle squadre del CUS Messina: baseball e softball, hockey su prato, basket, nuoto, pallanuoto e boxe.
Sono in corso di avvio le attività promozionali nelle scuole, primarie e secondarie, ed i centri di avviamento allo sport (C.A.S.) rivolte ai più giovani.
Riprende, anche, l’attività rivolta agli universitari e riguarderà oltre i sopracitati sport, l’atletica leggera, che si terrà nella rinnovata pista dei Cappuccini (inaugurata in occasione dei CNU del maggio scorso) e lo Zumba fitness, che ha già riscosso grande successo.
Sono previsti dei pacchetti agevolati per le famiglie degli utenti.
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria o recarsi presso gli uffici del CUS.
Il CUS è in grado di garantire la partecipazione ai campionati a seguito dell’autofinanziamento proveniente dalle quote di partecipazione degli associati, dai contributi e dalle sponsorizzazioni offerte da terzi al fine di non gravare sulla difficile pregressa situazione finanziaria dell’associazione.
Importante e determinate è il sostegno degli sponsor privati e pubblici che hanno scelto (in particolare) la squadra di basket per promuovere li proprio marchio e dare continuità ai successi dell’ultimo anno: la vittoria del campionato regionale e la conquista del secondo posto ai Campionati Nazionali Universitari.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri