Con propria determina il sindaco Giuseppe Laccoto ha assegnato alla Giunta così composta le seguenti deleghe:
All’Ass.re Carmelo Ziino, già designato vicesindaco, è attribuita la delega in materia di: Contenzioso. Bilancio ed Economato, Tributi. Società Partecipate e rapporti con ATO MEI. SRR e ATL Commercio e Suap, Sport e Tempo Libero. Protezione Civile.
All’Ass.re Tina Fioravanti è attribuita la delega in materia di: Servizi Sociali, Politiche Sociosanitarie, Politiche del Lavoro. Rapporti con Associazioni e Volontariato.
All’Ass.re Maria Vittoria Cipriano è attribuita la delega in materia di: Pubblica Istruzione, Promozione Attività Culturali. Biblioteca, Politiche Giovanili, Associazioni Culturali e Giovanili;
All’Ass.re Nuccio Ricciardello è attribuita la delega in materia di: Turismo, Verde e Decoro Urbano, Patrimonio e Manutenzione. Viabilità, Ambiente, Agricoltura. Artigianato e Sviluppo Economico, Autoparco, Acquedotto.
Il Sindaco, in questa fase, mantiene la competenza in materia di: Polizia Municipale. Personale, Lavori Pubblici e Programmazione, Urbanistica e Edilizia, Servizi Cimiteriali, Rapporti lstituzionalì e nelle materie non espressamente sopra indicate.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri