Fotonotizie

DEMOCRAZIA CRISTIANA – Presentati da Cuffaro i candidati messinesi

Oggi a Gioiosa Marea il comizio di Giovanni Princiotta

Il territorio prima di tutto!

“A Monforte SanGiorgio abbiamo presentato i nostri candidati del Collegio di Messina” ha detto Totò Cuffaro chiamandoli a torno a se durante l’incontro  di ieri, Venerdì 16 settembre.

Per Totò Cuffaro, ex Presidente della Regione siciliana e leader della Dc, queste elezioni saranno il primo test elettorale su scala regionale. Un appuntamento importante, come sottolinea Giovanni Princiotta, candidato sui nebrodi, al quale il partito vuole confermare la sua grande presenza sul territorio, il suo impegno, la volontà di essere al fianco e nel cuore dei siciliani.

Cuffaro intanto è impegnato in una serie di appuntamenti  per la presentazione dei candidati nelle singole province dell’Isola. Da Gela a Palermo, poi nel catenese e anche a Monforte Sangiorgio, dove ieri presso  “U’ Papà”, h presentato i candidati Gabriella Barbera, Salvatore Merlino, Maria Teresa Prestigiacomo, Giovanni Princiotta, Federico Raineri, Carla Mariagrazia Riscifuli, Massimo Russo e Salvatore Totaro.

i candidati

A Gioiosa Marea e a San Giorgio di Gioiosa Marea, oggi e domani ci saranno i comizi di Giovanni Princiotta, che in questi giorni è impegnato sul territorio, a tessere la rete del consenso, parlando di programmi, idee, ed incontrando lavoratori, artigiani, i rappresentati della nuova imprenditoria, ma soprattutto  giovani e sportivi, ambiente dove è fortemente radicato, essendo stato il presidente del Gioiosa Calcio.

“So che insieme a questo splendido gruppo politico della nuova democrazia cristiana, potremo avere  le capacità per costruire il futuro utilizzando come leva il presente” ha detto Princiotta” Io mi impegnerò a sconfiggere gli stereotipi che vogliono questa terra, la nostra Sicilia, depressa, per portare opportunità, nuova economia, anche attraverso start up innovative. Punterò su turismo, agricoltura, artigianato, e sarò sempre in ascolto del Territorio“.

comunicazione elettorale

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

9 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

10 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

11 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

11 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

11 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

18 ore ago