Anche a Floresta concluso l’iter della Democrazia Partecipata.
Alla scadenza del bando una sola domanda è stata presentata al protocollo dell’Ente dal cittadino e consigliere comunale Antonio Stroscio che ha voluto pensare e condividere i progetti da presentare insieme ai consiglieri comunali Pedalina Tindara Carmela, Lo Grande Lucia e Scalisi Marco, che da qualche mese insieme a lui hanno formato il gruppo consiliare Forza Italia-Noi Siamo Floresta, e successivamente con l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco Antonino Cappadona.
Insieme al Sindaco, dichiarano i consiglieri comunali, abbiamo dedicato degli incontri per trovare un accordo su quali progetti presentare di concerto anche con il parere del responsabile dell’Area Tecnica e Finanziaria.
Su quattro dei progetti pensanti abbiamo deciso di presentarne tre che riguardano il tema del decoro urbano, delle politiche giovanili e del sociale, come indicato più in dettaglio di seguito ed entro il 31.12.20 verranno impegnate le somme da parte della Giunta comunale.
Il progetto si articola in tre “momenti”.
Ormai prossimi ad un Natale sicuramente diverso degli altri anni, non possiamo che ringraziare tutti i Nostri concittadini per essersi comportati con scrupolo di coscienza in questo periodo di emergenza sanitaria collocando Floresta in un paese Covid Free considerato che dall’inizio della pandemia nessun caso è stato registrato.
Giungano a tutte le Famiglie i più sinceri auguri di Buon Natale e di un nuovo anno all’insegna della rinascita.
Il gruppo consiliare Forza Italia – Noi Siamo Floresta (Stroscio Antonio, Scalisi Marco, Pedalina Tindara Carmela, Lo Grande Lucia)
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…