Attualita

DILETTA ALIBRANDI – E’ lei la vincitrice del Bimbo d’Oro 2024

FINALE DEL BIMBO D’ORO 2024 a GLIACA DI PIRAINO, SABATO SERA

Il Mago Salvin ideatore e direttore artistico si ritiene soddisfatto per la grande riuscita dell’evento

LA VINCITRICE È DILETTA ALIBRANDI

Vince il titolo di Bimbo D’oro 2024 ma anche un premio di 500 euro offerto da Abbigliamento LS city sito in Brolo.

Una grandissima voce dal timbro particolare che ha convinto all’unanimità tutta la giuria e siamo sicuri che farà strada, gli altri talenti l’hanno seguita subito dopo per pochi punti, segno che tutti i ragazzi avevano un livello altissimo di preparazione quindi, puntualizza il Mago Salvin, li esortiamo a continuare così perché come diciamo sempre per noi sono

TUTTI VINCITORI!

Diletta è stata decretata Bimbo D’oro 2024 dalla somma dei punteggi delle 2 serate svolte la prima a Sant’Angelo di Brolo e la seconda a Gliaca di Piraino. Soddisfatti anche i 2 sindaci il Dott. Franco Cortolillo e L’avv. Salvatore Cipriano.

I premi speciali sono andati

a Carlotta Saporito, Denise Ruggeri, Giada Incognito, Miriana Paladina, Lara Sentineri, Giuliana Gioia.
La serata è stata scandita da momenti unici come quello con la magia del Mago Salvin con un numero dedicato alle donne e alla loro forza.

un momento di integrazione

Quando Lidia Caranna coordinatrice dello staff del Mago Salvin ha letto un suo pezzo ed ha chiamato sul palco una bellissima famiglia proveniente dal Bangladesh perfettamente integrata in Italia che vive in armonia e rispetto nel nostro paese, si è parlato di libertà di scelta e di rispetto reciproco tra culture, la piccola Samhia è stata premiata grazie alla borsa di studio dedicata al BIMBO D’ORO SOCIALE introdotta sempre dal Mago Salvin nel 2007 e offerta da Brass Gioielli in un clima di unione e commozione.

padrino della serata: Povia

Tutti si sono divertiti grazie alle performance dei piccoli talenti in gara dai 5 ai 13 anni e le loro emozionanti performance hanno suscitato applausi di cuore da parte di tutto il pubblico. Ma le sorprese non sono finite qui infatti ad un certo punto della serata sì è assistito ad un intervento musicale unico nel suo genere del padrino della serata: Povia, che ha cantato e raccontato la sua storia!

Insomma il BIMBO D’ORO 2024 si conclude nel migliore dei modi con un GRANDE SUCCESSO e con grandi soddisfazioni da parte del pubblico presente che si è emozionato insieme a noi.
Ieri è finita, ma oggi è iniziata un’altra avventura l’organizzazione del BIMBO D’ORO 2025 che sarà piena di sorprese e che dato l’enorme successo riscosso sta pensando ancora più in GRANDE!

Sono aperte le iscrizioni:
www.bimbodoro.com

I ringraziamenti

Sono state spese così tante belle parole nel corso della serata del BIMBO D’ORO 2024 che il mago Salvin ha dichiarato di non sapere da dove partire per ringraziare tutti: “In primis alle due amministrazioni comunali di Sant’Angelo di Brolo con il sindaco Franco Cortolillo e di Gliaca di Piraino con il sindaco Salvatore Cipriano che hanno garantito il loro supporto per i prossimi anni e sono stati i primi sostenitori della manifestazione! Tutta la giuria delle due serate composta da Carmen Villalba, Melo Ferrara, Grazia Martelli, il sindaco di Sant’Angelo di Brolo Franco Cortolillo e quello di Piraino Salvatore Cipriano e i Super ospiti Samuel il Ventriloquo e Povia! Tutti Gli sponsor, tutti gli ospiti, lo staff, i genitori e i ragazzi nonché tutto il pubblico presente!”

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

4 ore ago

CONCERTO RECITAL PER LA PACE – Ieri ai Laghi di Marinello

Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…

5 ore ago

AMUNI’ FESTIVAL – Baby K e Mr. Rain accendono Piazza Mare. Stasera a Torrenova gran finale con Lucilla

Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…

5 ore ago

NINO MICALI – L’ultimo saluto ad un “ragazzo meraviglioso”, modello di sport ed amicizia

Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…

6 ore ago

28 ANNI DI FEDE – A Brolo festeggiato Don Enzo Caruso, parroco e testimone della solidarietà

Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…

6 ore ago

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

20 ore ago