Iniziativa di solidarietà a sostegno della disabilità e tavola rotonda su “lavoro e diversamente abili”
Presentata stamattina alla Sala Consiglio della Città Metropolitana di Messina l’iniziativa benefica promossa dal Club Kiwanis Antonello da Messina con la partecipazione del Kiwanis Club Messina, della Coop. Sociale Faro 85, dei ragazzi e volontari del Don Orione e dai volontari dell’Accir.
L’evento i cui dettagli sono stati illustrati dall’avv. Silvana Paratore che ha moderato l’incontro di presentazione della manifestazione, si svolgerà Sabato 30 Marzo alle ore 10.00, nel Salone degli Specchi della Città Metropolitana.
A spiegare come nasce l’iniziativa la Presidente del Kiwanis Messina Mariella Di Giorgi che ha ricordato come il Kiwanis Antonello e Messina non siano nuovi ad iniziative simili che negli anni hanno consentito di poter fornire concreto aiuto ai bimbi disabili del territorio. Apprezzamento per il lavoro svolto dai ragazzi speciali è stato espresso anche dal Presidente del Kiwanis Antonello da Messina ing. Orazio Nicosia che ha spiegato come si svolgerà l’evento aperto a tutti.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…