Lo annuncia, dissipando ogni eventuale dubbio, l’assessore al turismo brolese Nuccio Ricciardello. Domai tutti in strada come da programma.
Una comunicazione che evita fraintendimenti. Domani a Brolo sfileranno i carri allegorici.
Si era rimasti un attimo sospesi in attesa dei risultati degli ultimi incontri tra i vertici del governo regionale a Palermo.
Poi sentiti i carristi, ma anche il locale comando dei Carabinieri che ha potere in tema di ordine pubblico, è scesa la bandiera a scacchi, anzi verde, sul carnevale brolese.
Domani la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati andrà avanti come da programma, assicurando, se lo augurano in tanti, anche complice il bel tempo, un altro grande successo di folla e di divertimento.
L’appuntamento. dice l’assessore Ricciardello, è a per le ore 15,30 quando si darà lo start alla seconda sfilata del carnevale brolese dalla via Trento, zona palestra comunale. I carri snoderanno lungo la via Trento per immettersi sul circuito cittadino di via Vittorio Emanuele III^ con arrivo in piazza Annunziatella per il gran sorteggio finale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri