Avevano lasciato l’incarico, agli uffici, durante il primo sopralluogo, ad inizio agosto, di produrre carte e documentazione.
Ed ora si sono incontrati anche con il nuovo revisore dei conti, il dottor Piero Ferrante, con lo staff della “nuova “ragioneria dell’ente e con il ragioniere Filippo Conti, l’esperto contabile che segue quello difficile passaggio di transizione dell’ufficio finanziario comunale.
“L’incontro si è svolto in clima sereno e collaborativo – ha detto Irene Ricciardello, il sindaco del paese – gli ispettori hanno ritirato i documenti ed effettuato delle verifiche, incontrando anche alcuni funzionari del comune, soffermandosi su alcune situazione legate anche ai contributi previdenziali.
Ovviamente mancano dei riscontri che doveva fornire il responsabile dell’area affari generali e quello di ragioneria, forzatamente assenti, ma gli uffici stanno ricostruendo diverse situazioni che forniranno agli ispettori quando ritorneranno insieme ad alcune analisi finanziarie e dei flussi economici che oggi hanno ulteriormente richiesto”.
Maria Vittoria Cipriano e Maria Rosa Fasolo dicono la loto sulla stagione stiva e sulla…
Capo d’Orlando si prepara ad accogliere l’undicesima edizione di Little Sicily – La Sicilia che…
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…