A Capo d’Orlando, alla fine del lungomare, quest’imbarcazione si trova (abusivamente) in un piazzale, proprio davanti all’accesso al mare dei disabili, ormai da svariati mesi, nonostante gli infruttuosi interventi delle autorità competenti.
La denuncia arriva in redazione corredata da foto, uno sfogo, urbano ma decisamente amaro. Lo pubblichiamo.. ovviamente disponibili a farlo con eventuali puntualizzazioni o rettifiche da chi si sentisse chiamano, inopportunamente, in causa.
Finché la barca sta…lasciala stare!
“Questa imbarcazione molto voluminosa si trova (abusivamente) in questo piazzale, proprio davanti all’accesso al mare dei disabili, in Via Trazzera Marina, ormai da svariati mesi.
A seguito di diverse segnalazioni, il Comune è “intervenuto” il 6 giugno 2017 incollando sulla barca un avviso in cui viene intimato al proprietario entro 5 giorni il sequestro e il conferimento in discarica poiché “fonte potenziale di pericolo per la pubblica incolumità derivante dall’evidente abbandono”.
Oggi, 23 agosto 2017, dopo quasi 3 mesi da quell’avviso – scrive Mauro – la grossa barca sta ancora lì, abbandonata e testimone ingombrante dell’inefficienza delle istituzioni
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…