Arte Moda Viaggi

DOMANI, BIMBO D’ORO 2020 – Che lo show abbia inizio

Torna il Bimbo D’Oro” il talent del Mago Salvin che ha lanciato Alberto Urso. L’edizione del 2020 si terrà domani, giovedì 9 alle ore 21.00, presso il Palacultura “Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino.

Piccoli grandi talenti provenienti da tutta la Sicilia e non solo, saranno pronti a sfidarsi per esprimere le proprie doti artistiche.

Sulle ali di chi crede ancora nei sogni, questi giovani artisti voleranno sul palco del Bimbo D’Oro trasportati dal dolce suono degli applausi del pubblico, dimostrando che per il Talento, quello vero e genuino, vale sempre la pena esserci.

La manifestazione che sta raggiungendo grandi livelli d’attenzione è curata dall’animazione Boom Boom del Mago Salvin che ha, da sempre, ricercato di esaltare e fare splendere le stelle che brillano dentro questi piccoli artisti, tutto ciò solo per passione e per onorare i valori che da sempre sono pilastri portanti dell’animazione Boom Boom.

“Finché ci sarà qualcuno che crede che regalare opportunità sia un dovere di chi si sente un’artista e sa quel che vuol dire non avere un supporto – dive Salvatore Mastrolembo, in arte il Mago Salvin –  queste belle e vere manifestazioni saranno il vero motore portante di ogni sognatore, come è stato infatti per Alberto Urso che proprio vincendo il Bimbo d’oro ha iniziato la sua escalation al successo, vincitore di Amici e, notizia di questi giorni, prossimo concorrente – nella categoria dei BIG – del Festival Sanremo 2020 con la canzone “Il sole ad est“” e aggiunge “Per tutto questo noi ci crediamo”.

Ospite della serata il vincitore in carica del Bimbo D’Oro 2019, Davide Patti. Presidente di giuria il ballerino, coreografo di fama internazionale Enzo Paolo Turchi. Nel corso della serata ospiti d’eccezione, premi speciali e tante sorprese.

Al vincitore andrà in premio un viaggio a Mirabilandia per due persone.

La direzione artistica, curata sempre dal suo ideatore il  Mago Salvin ha selezionato accuratamente ogni talento e i giurati che valuteranno le esibizioni dei giovani artisti in gara. Il direttore artistico ci tiene a precisare che l’ingresso è gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Piraino, fino ad esaurimento posti. Il Mago Salvin si ritiene soddisfatto della risonanza di questa manifestazione, conosciuta ed apprezzata in tutta Italia anche grazie al successo di Alberto Urso.

Un Ringraziamento particolare – afferma il Mago Salvin – a tutti i genitori, gli insegnanti l’amministrazione comunale, gli sponsor, ai giurati per aver accettato l’invito e tutto il pubblico che si sta dimostrando caloroso già sui social, un grandissimo in bocca al lupo a tutti bambini. Che lo show abbia inizio“.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

4 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

5 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

5 ore ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

7 ore ago

GAL NEBRODI PLUS – Riconfermato Francesco Calanna: “Governare dal basso e progettare il futuro”

Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…

8 ore ago

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

1 giorno ago