Il candidato brolese per il FLI ha fatto gli onori di casa al suo capolista Carmelo Briguglio e ad Italo Bocchino, vice segretario nazionale di Fli, che in questi giorni è in Sicilia per sostenere la lista di Fini alle Regionali.
“Ancora una volta ci sottoponiamo al giudizio degli elettori con candidati che coniugano competenza e onestà, candidati che avuto il coraggio di scendere in campo in un momento difficile e nel pieno di un sentimento dominante di anti- politica. Dobbiamo meritarci la fiducia della gente continuando a portare avanti la buona politica“, ha sottolineato Bocchino.
In maniera politicamente corretta l’onorevole Briguglio, capolista del FLI, ha invitato a votare Nuccio Ricciardello ” uomo che si spende quotidianamente sul territorio, nel sindacato a stertto contatt con i biosgni della gente”.
“Sono soddisfatto della presenza a Brolo – ha detto Nuccio Ricciardello – di Carmelo Briguglio, al quale sono legato da una fraterna e lunga amicizia e di Italo Bocchino, certamente uno degli uomini più rappresentativi della nuova destra, quella sociale che rappresenta il futuro dell’Italia e della Sicilia”.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…