Riconoscimenti ad otto donne che hanno dimostrato, attraverso le loro attività, un impegno volto al rispetto della dignità umana e dell’integrità della persona
Si è svolta stamattina presso piazza del Popolo l’iniziativa “Otto mimose per otto donne” promossa dall’Ass. Meter & Miles presieduta da Saro Visicaro che si occupa di progetti rieducativi per soggetti con Handicap.
L’evento presentato dall’avv. Silvana Paratore, legale impegnato da anni nel volontariato sociale, si è concretato nella consegna di Riconoscimenti ad otto donne che hanno dimostrato, attraverso le loro attività, un impegno volto al rispetto della dignita’ umana e dell’integrita’ della persona.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato attivamente i giovani ragazzi della Meter & Miles Ambra, Vincenzo, Giovanni, Federico e Tony. Coinvolgente la coreografia di Antonella Gargano di Teatro Danza con Ambra e musiche di Mimmo Ambriano.
Ad essere premiate quest’anno la dott.ssa Maria Melia psicologa; la giornalista ; la dott.ssa Mgibinesh Kuflom eritrea che si occupa di tutela dei migranti; Cristina Puglisi Rossitto dell’associazione “Gli invisibili”; la dott.ssa Marilena Briguglio Neuropsichiatra infantile ; la dott.ssa Alessandra Oliverio Dirigente sezione Polizia ferroviaria di Messina; il gruppo “Le donne dell’A.c.c.i.r. (Associazione Cattolica Culturale Italiana Radiooperatori – servizio assistenza ragazzi diversamente abili); la commerciante Letteria Brigandì
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri