La Democrazia Cristiana ha organizzato un sit-in di solidarietà in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore del Comune di Palermo vittima di diversi atti intimidatori. La manifestazione avrà luogo il prossimo 29 marzo, alle ore 11, a piazza Politeama.
“Giuliano Forzinetti rappresenta un simbolo di impegno e dedizione per la comunità palermitana e per il nostro partito – dichiara Totò Cuffaro,
segretario nazionale della DC -. È inaccettabile che chi lavora per il bene della propria città debba affrontare minacce e intimidazioni. Invitiamo tutti i cittadini, i simpatizzanti e le forze politiche a unirsi a noi in questa manifestazione di sostegno. È fondamentale dimostrare che la comunità è unita contro ogni forma di violenza e intimidazione, e che non ci piegheremo davanti alla paura. La Democrazia Cristiana continuerà a sostenere Giuliano Forzinetti e a lavorare per un ambiente politico sereno e rispettoso, dove il dialogo e la collaborazione prevalgano su qualsiasi forma di violenza”.
il comunicato
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri