E’ stato questo lo slogan della terza tournée a Montreal degli Atmosfera Blu, band siciliana che in questo ultimo periodo sta ottenendo grandi soddisfazioni.
Quattro i concerti organizzati dall’Associazione Messinese di Montréal, tutti sold out, grazie ai quali il pubblico ha potuto ascoltare i grandi successi della musica italiana: la straordinaria voce di Anna Lanza, la fisarmonica e l’apprezzata conduzione del frontman Giuseppe Santamaria, unita alle performance di altissimo livello dei musicisti Mariangela Santamaria (tastiere e voce), Franco Venuto (sax e clarinetto), Alberto Impalà (sax) e Gabriele Mufale (batteria), hanno fatto scattare standing ovation e applausi calorosi.
Franco Mendolia e Antonino Mendolia (presidente e segretario dell’ Associazione Messinese), con il supporto di Silvio Sicoli, hanno curato tutti i dettagli della tournée e anche in questa terza esperienza non sono mancati incontri importanti.
La band siciliana, infatti, è stata accolta dal Console Marco Riccardo Rusconi, Giovanna Giordano (Presidente del Com.it.Es di Montreal e Coordinatrice in Canada del Movimento MAIE), David Lametti (deputato federale), che è andato a trovare la band nei camerini, Hélène David (deputata provinciale), Federazione Siciliana del Quebec e l’ex primo ministro canadese Paul Edgar Philippe Martin.
Ancora una volta la stampa nazionale, ad opera del “Cittadino Canadese” e di “ICI Television”, punta i riflettori sull’evento, intervistando gli Atmosfera Blu che, pubblicamente, hanno sempre ribadito la loro gratitudine per l’accoglienza e l’ospitalità.
Salvatore Bucolo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri