B.S. residente a Tortorici e domiciliato nella Frazione di Gliaca di Piraino è stato assolto “perché il fatto non sussiste”.
Il fermo era avvenuto nel Marzo 2016
Il Giudice monocratico del Tribunale di Patti, Dott.ssa Marialuisa Gullino, all’udienza del 26 Ottobre 2022, ha assolto B.S. di 44 anni residente a Tortorici e domiciliato nella Frazione di Gliaca di Piraino, dall’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 DPR 309/90 con la formula “perché il fatto non sussiste”.
L’uomo, difeso dagli Avv.ti Salvatore Cipriano e Salvatore Silvestro, era stato fermato nel mese di Marzo 2016 da una pattuglia dei Carabinieri attratti dall’atteggiamento degli occupanti l’autovettura guidata dal B.S. ed a seguito di perquisizione, a bordo del veicolo, venivano rinvenuti circa tre grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivida in tre involucri sigillati prontamente sequestrati dai militari operanti.
All’esito dell’istruttoria dibattimentale, il Giudice Monocratico del Tribunale di Patti, accogliendo la tesi difensiva, ha assolto l’imputato perché il fatto non sussiste confutando l’assunto accusatorio e rigettando la richiesta di condanna dell’Ufficio di Procura
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…