Domenica sul moletto. A commento il post di Azzurra Ridolfo.
Le note di “Gioia mia”, canzone scritta e interpretata da Francesco Giaimo, hanno accompagnato l’inizio della presentazione del libro di Elena Stancanelli “Venne alla spiaggia un assassino”, edito da La nave di Teseo.
Sul lungomare di Brolo, con il fruscio lento delle onde a fare da sottofondo,Nadia Terranova ha intervistato Elena Stancanelli.
Ne è scaturito un incontro molto partecipato, carico di emozioni e spunti di riflessione.
Un grazie di cuore da parte di Ali di carta alle due scrittrici, al numeroso pubblico presente, agli amici che ci hanno raggiunto dai paesi limitrofi, all’amministrazione comunale, in particolare all’assessore alla cultura, il cui supporto è stato preziosissimo ai fini dell’ottima organizzazione dell’evento, a conferma che la sinergia è sempre vincente.
Un grazie speciale al nostro “libraio magico” Teodoro Cafarelli della libreria Capitolo 18 di Patti, capace di unire, coinvolgere, costruire ponti, creare connubi e, come ho già detto ieri sera, rendere possibile l’impossibile.
Alla prossima!
L’incontro letterario organizzato dal gruppo culturale “Ali di carta, con il patrocinio dell’amministrazione comunale è stato curato dalla Libreria di Patti “Capitolo 18” è rientrato nel calendario estivo di Brolo.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…