Volley Brolo promossa al primo attesissimo esame contro formazioni di pari categoria, in vista dello storico esordio nel campionato di serie A2.
La formazione del tecnico Paolo Tofoli si è aggiudicata la prima edizione del quadrangolare Sicilia Volley Show, organizzato a Patti in collaborazione con la Fipav Messina, che ha visto la partecipazione di Città di Castello, Matera e Reggio Emilia. Proprio gli emiliani, allenati da Luca Cantagalli, compagno di squadra di Tofoli nella mitica nazionale della “generazione dei fenomeni”, sono stati gli avversari in finale del Brolo, che ha vinto per 3-2 dopo oltre due ore di appassionante battaglia.
Reggio Emilia si riscatta nel secondo set vincendo per 17-25 poi, nel terzo, mena le danze fino a metà parziale, quando è Ruiz a salire in cattedra trascinando i suoi al sorpasso fino al conclusivo 25-20. Tutt’altra storia il quarto parziale, con Reggio Emilia che allunga subito per 6-0 tenendo Brolo in affanno con la ricezione e vincendo agevolmente per 25-16.
fonte : http://www.amnotizie.it
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)