Dopo la pausa “pasquale” riprendono incontri e comizi. Gli appuntamenti di oggi di Garito, Ricciardello e Laccoto.
Salvo Garito alla sala multimediale, ore 20,00 parlerà del programma per lo sviluppo del commercio e dell’artigianato locale.
“Un momento di incontro e confronto con tutti gli artigiani ed i commercianti brolesi” dice il candidato sindaco ” che diventa l’occasione per illustrare le nostre idee di sviluppo per Brolo”.
Ovviamente punta su alcune novità che svelerà questa sera.
“E’ il momento di parlare di programmi!” annuncia Irene Ricciardello che oggi presenta a piana idee e proposte. Ma sarà il momento anche dei due candidati della frazione. Amedeo Arasi, Carlo Miracola, Debora Pintaudi e Valentina Lenzo che l’affiancheranno sul palco insieme agli altri candidati della lista “Voliamo Nel Futuro”.
L’appuntamento è stato fissato per le ore 20,30 nel piazzale Chiesa perchè – dice Irene Ricciardello ” il dialogo, l’ascolto e il confronto sarà la nostra POLITICA”.
Pippo Laccoto quest’oggi ha programmato due appuntamenti: a Lacco alle 19.30 e al Palatenda alle 21.00.
Ovviamente c’è attesa.
“Vi racconteremo il nostro programma per fare ripartire Brolo. – scrive su facebook – Non mancate!”. E ovviamente la questione dei Bilanci sarà in primo piano come viene annunciato, empre sui social, da un post: “I bilanci e le nostre idee per Brolo”Diamo appuntamento ai cittadini brolesi a martedì 23 aprile alle ore 21.00 al Palatenda di Piazza Annunziatella e nei giorni successivi con incontri programmati, nel centro e nelle contrade. Saranno queste le occasioni per rispondere agli attacchi politici e agli insulti personali; per dimostrare, atti alla mano, i gravissimi errori compiuti dall’Amministrazione uscente e, soprattutto, per parlare delle proposte per la crescita sociale e lo sviluppo economico di Brolo”.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…