Questo il comunicato stampa:
Come già affermato, dal giugno 2006, dopo aver partecipato alla competizione amministrativa con la lista “Rinascita Santangiolese” e accettato il verdetto popolare che ha decretato la vittoria dello schieramento dell’attuale sindaco e assegnato l’opposizione al gruppo “Amare Sant’Angelo” , che aveva come candidato sindaco il dott. Nunzio Martella, abbiamo scelto di rimanere solo semplici “spettatori” senza mai scendere a compromessi e non barattando anche il nostro voto per privilegi personali o di parenti e affini.
Oggi, dopo un’attenta analisi della situazione attuale siamo convinti che è opportuno impegnarci, dando un contributo diretto per il nostro paese. Riteniamo che nella coalizione “Rinnovato Impegno per Sant’Angelo “, guidata dal sindaco uscente Basilio Caruso, vi siano capacità, esperienza, lealtà e spirito di servizio, elementi imprescindibili per garantire quei principi di democrazia e trasparenza necessari per il buon governo di Sant’Angelo in tempi difficili per l’intera umanità, nei quali non sono più ammessi tornaconti personali e facili promesse.
A riprova di quanto affermato nella predetta coalizione sono stati sottoscritti all’unanimità dei gruppi i criteri fondativi che assegneranno le varie posizioni istituzionali sulla base del consenso riportato nella competizione elettorale da ciascuna componente.
Franco Cortolillo per il gruppo Rinascita Santangiolese
Franco Cortolillo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri