Con Beatrice Lorenzin per dare centralità al territorio. Il consigliere comunale di Patti, Natalia Cimino, al collegio uninominale (Camera) di Barcellona Pozzo di Gotto
Carmela Rizzo e Paolo Alibrandi intervenendo hanno evidenziato rispettivamente- il primo – :“Siamo persone oneste, possiamo offrire fiducia”, ed il secondo: “una lista che rappresenta uomini e donne di cultura popolare, riformista che vogliono dare un contributo per cambiare questo Paese”.
E Natalia Cimino – avvocato – sia dal tavolo che parlando con i giornalisti ha sottolineato la sua determinazione a spendersi per il territorio, quello dove è nata, dove è cresciuta, dove lavora impegnandosi quotidianamente nel sociale ed il politica.
Natalia Cimino ha evidenziato che in questa lista “non ci sono veterani e uscenti, ma molti amministratori locali. Ecco io sono una di questi. Sono consigliere comunale d’opposizione e al comune di Patti svolgo un ruolo di controllo e di pungolo, propositivo, mai giudicante, ma pronto a dare risposte alle gente.” Ed infine “Correrò senza risparmiarmi mettendoci tutta me stessa così come sto facendo senza sosta, senza risparmiar fiato, come continuerò a fare per il mio Comune, per il mio territorio.”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri