Con lo stesso spirito ed entusiasmo che nel 94 ha inaugurato la stagione politica di Silvio Berlusconi, ho raccolto l’invito del nostro Segretario Angelino Alfano a presentare la mia candidatura alle elezioni del 28 ottobre per il rinnovo dell’Assemblea Regionale in Sicilia. In un momento in cui soffia il vento dell’antipolitica e i cittadini avvertono un forte disagio nei confronti della classe dirigente, è giusto che si ritorni in piazza per instaurare un contatto diretto con tutti i siciliani che hanno bisogno di un segnale chiaro e netto di discontinuità rispetto al passato. Raccolgo la sfida, consapevole e forte dell’esperienza maturata in questi anni in Parlamento, durante i quali mi sono sempre fatto portatore delle istanze e delle esigenze provenienti dal mio
territorio, e la mia candidatura è il segno tangibile che solo il confronto democratico potrà restituire la voce ai cittadini, riconquistando la loro fiducia.
La Sicilia sull’orlo del baratro, è stata a lungo in balia di una gestione politico-amministrativa dissennata che ha prodotto conseguenze disastrose, e con impegno e passione, sostenuto da tutti coloro che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio, sono sicuro che proprio dalla Sicilia partirà il rilancio del grande progetto riformista del Popolo della Libertà, scrivendo una nuova pagina della nostra Storia’.
Intanto martedì Rosario Crocetta sarà a Brolo alla sala multimediale “Rita Atria”.
Non si è fatto attendere il commento dei “Grillini”:
“Tre brolesi candidati alle competizioni elettorali regionali di ottobre. Nuccio Riccardello per il FLI e l’On. Nino Germanà (attuale deputato nazionale) per il PDL hanno ufficializzato pubblicamente la loro candidatura. il terzo è l’On. Giuseppe Laccoto (attuale deputato regionale e presidente della Commissione sanità) che quasi sicuramente si ricandiderà tra le fila del PD.
Tutti parlano di politica nuova, di proposte nuove e di farsi portavoci delle istanze del loro territorio. bene, dichiarate di essere popolari e vicini alla gente?
Confrontatevi con noi cittadini nella rete!
Avete a disposizione questa pagina. non limitatevi ai comunicati stampa, accettate il contraddittorio se siete veramente democratici.
Diteci cosa volete proporre, ma fatevi anche giudicare da noi cittadini per quello che avete fatto finora, in particolare gli Onorevoli Germanà e Laccoto che sono già deputati (rispettivamente nazionale e regionale)!
Perchè INTERNET E’ DEMOCRAZIA”!
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…