Nulla da dire, anzi tutto da dire, in bene su di lui, dice Enza, come uomo e come imprenditore, anche attendendo serenamente che la giustizia faccia il suo corso nei giudizi di appello – ed è proprio questo il nodo giuridico del ricorso che ha fatto annullare la richiesta, in prima istanza, della Mandamentale-.
Enza Stroscio ha parlato del linciaggio morale e mediatico di cui è stata fatta oggetto, che ha coinvolto anche la sua famiglia, ma ha anche ricordato la solidarietà ricevuta, e la determinaqzione ad andare avanti, il sostegno che Mauro Aquino, il candidato a sindaco della sua caolizione, le ha fortemente, e da subito, dato, difendola e “proteggendola”.
Parlando della “solidarietà” che la Stroscio ha ricevuto, Aquino ha detto che “va tutta accolta” ma non quella becera, tardiva e di facciata.
Ed alla fine il candidato a sindaco ha concluso che “ora è il tempo di andare avanti, a tutta forza, anche per recuperare il tempo perduto”, alla fine ha ringraziato gli intervenuti ed i tre funzionari che hanno votato l’atto, distribuendo alla stampa copia di ricorsi, sentenza e pareri dei legali.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…