Con una nota, che pubblichiamo integralmente, Santi Formica, entra nel gioco preelettorale pattese e rafforza le posioni di Giuttari e Bonanno.
”Il Pdl è alternativo all’amministrazione uscente e alla pseudo nuova forza che si appresta a scendere in campo in nome del rinnovamento, ma che rappresenta invece il vecchio camuffato con la maschera di un giovane”.
Lo ha detto l’on. Santi Formica, nel confermare l’intenzione del Popolo delle Libertà a presentarsi dinanzi agli elettori di Patti con un candidato unitario scelto all’interno del centro destra.
”Patti è un centro importante e noi come partito non possiamo non sostenere quelle forze giovani che negli ultimi anni hanno rappresentato il centro destra all’interno del Consiglio Comunale. Lo faremo – ha proseguito il vice presidente dell’Ars – sostenendo lealmente il candidato unitario che verrà scelto all’interno del centro destra di Patti, e presentandoci agli elettori con la lista ”365 giorni al lavoro per Patti”, lista che contraddistingue il nostro modo di fare politica stando accanto alle necessità della gente”.
On. Santi Formica Vice Presidente dell’Ars
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri