La “Destra” nebroidea risponde all’invito dell’avvocato Carmelo Occhiuto a partecipare all’incontro svoltosi domenica pomeriggio al “Gattopardo” di Brolo. A commentare l’evento è lo stesso penalista brolese. Lo fa in maniera lapidaria ed intensa: “Tommaso Calderone…Altra pasta”.
Sala piena. Pubblico molto interessato a conoscere ed ascoltare l’avvocato Tommaso Calderone, per conoscere i suoi programmi.
Lui dotato di ottima oratoria, fa avvocato di rango qual’è, ha chiesto il voto ai cittadini di Brolo “per un prossimo parlamento regionale composto da professionisti qualificati e non da professionisti della politica, quelli che negli ultimi 10 anni hanno prodotto un bel niente, viste le classifiche europee che collocano la Sicilia all’ultimo posto.”
“Per un ora i presenti – evidenzia l’avvocato Carmelo Occhiuto, promotore dell’incontro – hanno sentito parlare di programmi, di impegni legati a risultati da raggiungere nel breve tempo, sia in campo normativo che lavorativo e produttivo. Insomma la Politica concreta… altra pasta”.
In sala, tra gli altri, sindaci e numerosi consiglieri comunali dei paesi limitrofi e dei Nebrodi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri