Giuseppe Laccoto: la candidatura del prof. Fabrizio Micari rappresenta un elemento di grande novità
Sulla candidatura a Presidente della Regione del prof. Fabrizio Micari, il Presidente della Commissione Attività Produttive, Giuseppe Laccoto, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ritengo che la candidatura del prof. Fabrizio Micari rappresenti un elemento di grande novità ed attrattiva in un panorama politico siciliano frastagliato e in preda all’affanno populista. Micari è una personalità super partes che ha dato prova di grande equilibrio e competenza alla guida dell’Università di Palermo, l’unico in grado di farsi portavoce di un progetto serio e responsabile che ha come obiettivo la crescita del territorio.
Bisogna dare fiducia a Micari e al suo progetto politico chiaro e leale che presenta contenuti programmatici di cambiamento radicale e che pure ha come presupposto fondamentale l’alleanza realizzata dalle forze di centrosinistra. L’unità della coalizione è la base su cui poggiare un progetto organico che punti a migliorare significativamente le condizioni di vita e le prospettive di crescita, civile e produttiva, della nostra Regione”.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)