La Conferenza si terrà stamani, mercoledì 4 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala delle Commissioni del Comune di Messina.
“Ci siamo” ha detto lapidario Emanuele Giglia che a sostenerlo avrà anche amici e amministratori comunali.
In quest’elezione per il rinnovo dell’assemblea regionale siciliana Emanuele sta trovando consensi nel variegato mondo della sinistra, In un post su fb, si legge “posso essere fiero ed orgoglioso di sostenere un amico sincero, un ragazzo genuino, competente e disponibile, da anni impegnato nel territorio, con alle spalle una storia di militanza politica e con grande esperienza nelle istituzioni”.
Per tanti la candidatura dell’ex capogruppo dell’opposizione comunale singarese, oggi vicino al sindaco Musca, nella lista del Partito Democratico rappresneta una candidatura corale, quella di un gruppo di amici e compagni “storici” che, in una competizione elettorale difficile sta scommettendo su un – vero – ricambio generazionale.
Per questi, Emanuele non può non essere sostenuto da quanti si riconoscono in un modo di fare politica libero da condizionamenti e da clientele.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…