Gli operai e i tecnici del Comune assieme ai vigili urbani stanno monitorando le zone a maggior rischio allagamenti assicurando il necessario supporto a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà. In atto le maggiori criticità sono segnalate a Vaccarella, a piazza Roma e nel centro cittadino, mentre migliora in altre zone che solitamente diventano a rischio transitabilità. Nessun allarme si registra nella Piana e nella zona di Bastione dove sono state effettuate delle verifiche presso il torrente Mela. Ad assicurare un supporto al personale comunale anche i dipendenti delle imprese che sono impegnati in lavori per conto del Comune.
L’attività di controllo e assistenza opererà anche nelle ore notturne per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza e resterà costante sino a quando la violenta perturbazione che ha raggiunto pure l’hinterland tirrenico rimarrà tale.
Il sindaco, che ha pure effettuato personalmente dei sopraluoghi, è costantemente in contatto con la Protezione Civile, informando la Prefettura sull’evolversi della situazione
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri